ISCRIVITI ED ENTRA NEL MONDO MADRENATURA
Distinguere Covid, semplice raffreddore o influenza è impossibile senza tampone.
Via Amendola 85 - 70126 Bari
080.3212708
info@madrenaturabari.com
Corriere della Sera, 02/09/20
Le linee guida del Comitato Tecnico Scientifico e i pediatri invitano mamma e papà a tenere a casa i bambini all’insorgenza del primo sintomo, che sia raffreddore, tosse o qualche linea di febbre. Ma nessuno pare per il momento aver considerato quali possano essere le difficoltà nel seguire questa indicazione. Il bambino è spesso raffreddato o indisposto, soprattutto durante la scuola dell’infanzia: tenere a casa i figli al primo sintomo potrebbe significare una frequenza a singhiozzo, con bambini costretti a tornare per pochi giorni e a rimanere nuovamente a casa al ritorno del raffreddore o del mal di gola.
Cosa consiglia ai genitori?
La raccomandazione è di mandare a scuola i bambini solo in condizione di benessere generale. Non devono avere sintomi di nessun genere, raffreddore, tosse, diarrea, febbre. Non è detto che tutti questi segnali siano dovuti al virus ma, nell’incertezza, sarà meglio tenerli a casa per maggiore tranquillità. Nessuno meglio di mamma e papà sa capire!
(Professor Alberto Villani, presidente della società italiana di pediatria e membro del Comitato Tecnico Scientifico - Corriere della Sera, 19/08/20)
E QUINDI? COME FARE? COME CONCILIARE IL TUTTO CON IL LAVORO DEI GENITORI?
PERCHE'?
1. Recuperi rapidamente lo stato di massimo benessere
2.Contrasti raffreddore e tosse
3.Previeni i malanni di stagione
Prenota ora!
COSA SI FA?
E’ un rimedio totalmente naturale per eliminare i muchi in eccesso (ne favorisce l'espettorazione) e respirare meglio fin da subito!
Inoltre, il sale ostacola la diffusione di batteri e virus così da prolungare il buon stato di salute.
Una seduta dura 40 minuti di benessere e relax. Già con la prima seduta noterai immediati benefici come ad esempio una maggiore espettorazione del muco.
È consigliata a tutti: adulti e bambini, anziani e donne in gravidanza. Non ci sono limiti d’età.
I 6 BENEFICI
1. "Asciuga" il muco e ne favorisce l'espettorazione.
2. Ha un'azione battericida: il sale determina una diminuzione della carica batterica presente nelle vie aeree. Igienizza le vie respiratorie da virus e batteri ma anche dallo smog e dal tabacco.
3. Ha un'azione batteriostatica: il sale inalato, che si deposita nelle prime vie respiratorie, interferisce con la sopravvivenza dei batteri che vengono pertanto a trovarsi in un ambiente ostile.
4. Contrasta e previene l’insorgere di malanni di stagione (raffreddore, influenza, tosse, sinusiti, otiti, allergie).
5. Migliora la respirazione.
6. Migliora il sonno.
E' LA TUA PRIMA VOLTA?
L'HAI GIA' FATTO??
Prenota la tua seduta. Al tuo arrivo, ti sarà spiegato brevemente cosa fare per ottenere fin da subito tutti i benefici della tua seduta.
E' il momento giusto per iniziare il tuo ciclo.
Come sai, Settembre è il mese della prevenzione.
Prenota ora!
COSA DICONO DI NOI?
Prenota ora!