}

ISCRIVITI ED ENTRA NEL MONDO MADRENATURA

mnlogo201911
image-953

Via Amendola 85 - 70126 Bari

080.3212708

info@madrenaturabari.com


facebook
instagram

La Stanza del Sale è il metodo più semplice e naturale per prevenire e risolvere problemi di raffreddore ed influenza: il sale inalato, che si deposita nelle prime vie respiratorie, favorisce l’espettorazione del muco ed interferisce con la sopravvivenza di virus e batteri che vengono a trovarsi in un ambiente sfavorevole alla loro diffusione (azione battericida ed antibatterica).

La Stanza del Sale migliora e riattiva la funzionalità muco-ciliare: il Sale agisce da “spazzino”ed aiuta il muco a risalire e abbandonare polmoni e bronchi, disinfettando le vie respiratorie di grandi e piccini. Il Sale riduce l’infiammazione che è causa della produzione di muco in eccesso, ripristinando lo stato di benessere.

 

La Stanza del Sale aiuta contro raffreddori, asma, tosse, allergie, adenoidi, sinusite, otiti, bronchiti.

Naso libero. Gola Pulita. Sonno Sereno.

image-680

Quante sedute devo fare?

Per ottenere la più efficace detersione, depurazione e protezione delle vie aeree, consigliamo di effettuare almeno 2 cicli all'anno di 10 sedute. Sedute costanti e ravvicinate ( da effettuare in 4/5 settimane), consentono di liberare le vie respiratorie da tutte impurità e permettono di respirare bene.

 

Una singola seduta settimanale ha ottimi effetti rilassanti: inizia a detergere le vie aeree tuttavia non è sufficiente ad attivare il processo di pulizia e autodepurazione.

 

Il trattamento della Stanza del Sale è completamente naturale ed è basato sulla somministrazione per inalazione di cloruro di sodio (puro salgemma di miniera 100%) micronizzato a secco (in particelle piccolissime idonee a raggiungere le vie aeree in profondità). La frequenza e la costanza sono utili e necessarie. 

 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder